Si, è possibile
modificare la prenotazione. Se la tua prenotazione è stata già confermata, puoi
richiedere la modifica scrivendo all'indirizzo prenotazioni@vianda.it. Se
invece la prenotazione non è ancora stata confermata, la modifica può essere
richiesta, previa disponibilità, contattando il servizio di Assistenza Clienti.
Ricorda che le modifiche possono essere richieste entro 4 giorni lavorativi
prima della data di inizio del soggiorno. Le modifiche sono soggette alla
disponibilità della struttura. Per ogni modifica apportata ti verrà
addebitato un importo di €50, non rimborsabile in caso di annullamento. La
modifica riguarda un solo intervento di cambiamento della prenotazione, relativo ad aggiunte o annullamento di un servizi o comunicazioni (es. targa dell'auto, dati
anagrafici dei partecipanti, presenza di animali ecc...). Le modifiche relative a: cambio di struttura, cambio
di date del soggiorno, diminuzione o aumento dei partecipanti, sono intese come
recesso dal viaggio.
Sì, è possibile
annullare una prenotazione già confermata. Per procedere, è necessario
inoltrare la richiesta tramite mail all'indirizzo prenotazioni@vianda.it. L'annullamento può essere richiesto secondo i termini del Recesso previsti
dall'art. 8 delle Condizioni Generali
Se desideri aggiungere
un servizio alla tua prenotazione, puoi richiederlo via mail scrivendo
all'indirizzo prenotazioni@vianda.it previa disponibilità e riconferma da parte di Vianda.
Se hai dimenticato di
inserire un partecipante, inviaci il prima possibile una mail all'indirizzo
prenotazioni@vianda.it. Provvederemo subito ad elaborare la modifica, che
potrà essere effettuata previa disponibilità.