logo Vianda.it
Compila tutti i campi
Resort

VALTUR DJERBA Golf Resort & SPA


Djerba -
Struttura consigliata per:
ADATTI PER
 
COPPIE
 
SPORT&FUN
 
FAMIGLIE

Il Valtur Djerba Golf Resort & Spa 4*  è situato direttamente su una bellissima e ampia spiaggia di sabbia fine, di fronte all’unico campo da golf di 27 buche (18+ 9) dell’isola di Djerba. Si distingue per la sua architettura che ricorda le tipiche costruzioni dell’isola, immerso in un parco privato di 14 ettari. L’hotel  è dotato di ampi spazi comuni, sia esterni che interni, e di un importante centro benessere il Salus Golf Spa di 1200 mq, realizzato da Hoffer Group di Bolzano con tecnologia all’avanguardia. Uno dei punti di forza è l’incantevole spiaggia con palme e dune di sabbia bianca fino alla battigia, su un tratto di mare considerato il più bello di Djerba. Dista 6 km da Midoun, 18 km da Houmt Souk capoluogo dell’isola e 25 km dall’aeroporto internazionale di Djerba.
N.B: il palinsesto dei servizi Valtur (incluso animazione) terminerà il 3/10. Dopo questa data, il servizio di animazione sarà prestato da un team internazionale.

Servizi presenti
 
piscine per adulti
piscine per bambini
 
animazione
wifi
cucina dedicata alle intolleranze alimentari
 
palestra
pallavolo
 
tennis
Servizi generali
- Parrucchiere
- Accesso disabili
- Parcheggio
- Servizio medico
- Lavanderia
Famiglia
- Juniorclub
Sport & Attività
- Beachvolley
Di sabbia bianca e fine, con fondale digradante su un tratto di mare particolarmente limpido. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti su cauzione. Possibilità a pagamento di usufruire delle postazioni Vip “Gazebo” (con un cesto di frutta ed 1 soft drink) da prenotare in loco alla reception .
Ristorante principale “Menzel” con servizio a buffet e bevande incluse (acqua e vino in bottiglia di vetro al tavolo; birra e soft drink alla spina), corner pizza e pasta con cuoco italiano. Settimanalmente sono previste cene a tema. Pizzeria “La Pergola” presso la piscina (aperto la sera). Ristorante Sporting Beach presso la spiaggia ed aperto sino al 19/9, incluso nell’all inclusive (su prenotazione) solo a pranzo con grill di carne e pesce, insalate, pizza e frutta. Su richiesta e con supplemento pesce pregiato (aragoste, gamberoni e spigole). Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione presso il bar in piscina Granada è previsto l’angolo Dolce Dormire che offre la possibilità di effettuare una colazione soft dalle 10:00 alle 11:00. Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze al glutine sono disponibili prodotti base; i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione. Angolo pappe e mamme:  offre uno spazio con assistenza durante i pasti e ad orari prestabiliti, con scalda biberon, microonde e sterilizzatore. Sono disponibili prodotti base.
L'Équipe Valtur in collaborazione con lo staff dell'hotel, vi presenteràun ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio. Un fitto programma di proposte per disegnare la vostra vacanza sulle vostre esigenze, e renderla indimenticabile. Il Team di Valturland, il meraviglioso mondo dei bambini, si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce di età: Kids Club 3 – 6 anni, Mini Club 7 – 10 anni, Young Club 11 – 13 anni. Presso l'area Valturland, dove sarà sempre presente uno staff madrelingua dedicato, i vostri bambini potranno riveleranno i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative alla scoperta del fantastico mondo di Valtur. Laboratori, spettacoli, tanto sport ma anche escursioni, lezioni in lingua locale ed eventi pensati per condividere con l’intera famiglia momenti autentici all’insegna della curiosità, dell’emozione e della scoperta. Il Tribe Club (14 - 18 anni) inoltre, dedicato ai teenager, proporrà un programma dinamico e vario. Sport, laboratori, eventi, party e camp con istruttori e tutor attentamente selezionati, per una proposta di intrattenimento sempre in linea con le ultime tendenze, che inviti i ragazzi a mettersi alla prova e li accompagni alla scoperta delle esperienze dell'età adulta, ne stimoli la curiosità e ne estenda gli orizzonti. Tutti i sopraelencati staff Valtur saranno presenti in hotel dal 23 Maggio 2022. Prima di quella data, l'intrattenimento sarà fornito dallo staff internazionale dell'hotel. N.B: il palinsesto dei servizi Valtur (incluso animazione) terminerà il 3/10. Dopo questa data, il servizio di animazione sarà prestato da un team internazionale.
Il Team di Valturland, il meraviglioso mondo dei bambini, si prenderà cura dei piccoli ospiti Valtur con attività pensate apposta per specifiche fasce di età: Kids Club 3 – 6 anni, Mini Club 7 – 10 anni, Young Club 11 – 13 anni. Presso l'area Valturland, dove sarà sempre presente uno staff madrelingua dedicato, i vostri bambini potranno riveleranno i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative alla scoperta del fantastico mondo di Valtur. Laboratori, spettacoli, tanto sport ma anche escursioni, lezioni in lingua locale ed eventi pensati per condividere con l’intera famiglia momenti autentici all’insegna della curiosità, dell’emozione e della scoperta. Il Tribe Club (14/17 anni) inoltre, dedicato ai teenager, proporrà un programma dinamico e vario. Sport, laboratori, eventi, party e camp con istruttori e tutor attentamente selezionati, per una proposta di intrattenimento sempre in linea con le ultime tendenze, che inviti i ragazzi a mettersi alla prova e li accompagni alla scoperta delle esperienze dell'età adulta, ne stimoli la curiosità e ne estenda gli orizzonti.
Vianda S.r.l. Viale Panorama,41 - 73046 Matino (Le) P.IVA:05119540754 - REA: LE-343355
Licenza n. 2158 del 20/05/2021     |     Fondo Vacanze Felici n. 2305     |     Polizza RC_ 014/2022/R1 UnipolSai     |     Finanziamenti e agevolazioni anno 2021  Legge n. 124 del 04/08/2017, c. da 125 a 129