logo Vianda.it
Compila tutti i campi
Villaggio

NICOLAUS CLUB OASI VIESTE


Puglia -
Struttura consigliata per:
ADATTI PER
 
FAMIGLIE

Il Nicolaus Club Oasi Vieste è situato nella splendida zona del promontorio del Gargano, a soli 200 metri dal lungomare e circa 1500 metri dal caratteristico centro di Vieste. Il complesso, curato e raccolto, è costituito da un corpo centrale e da costruzioni distribuite nel giardino. Dista 200 km dall’aeroporto di Bari e 100 dalla stazione ferroviaria di Foggia.

Servizi presenti
 
piscine per adulti
 
animazione
wifi
cucina dedicata alle intolleranze alimentari
 
biberoneria
Servizi generali
- Bike
- Accesso disabili
- Parcheggio
Famiglia
- Juniorclub
- Area giochi bambini
Sport & Attività
- Beachvolley
Ampia spiaggia di sabbia fine con lido attrezzato (gestione esterna) a 200 mt dalla struttura, raggiungibile a piedi con percorso esterno alla struttura dotato di marciapiede, con attraversamento della strada litoranea.
Ristorante centrale con servizio a buffet. Tavolo assegnato per l'intera durata del soggiorno. Durante la settimana verranno servite cene tematiche.
A colazione è previsto l’Angolo del dormiglione che prevede una prima colazione soft al bar dalle 10.00 alle 11.00, con caffè espresso e cornetteria. Natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica sono previsti a colazione prodotti specifici (biscotti, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, cereali, bevande del giorno). Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio); i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione. Biberoneria: locale attrezzato con scaldabiberon, microonde, frigorifero, mixer, sterilizzatore. Sono disponibili frutta fresca, biscotti per l’infanzia, pastine, prodotti base come brodo vegetale, passato di verdura, passato di pomodoro, omogeneizzati. La biberoneria è aperta ad orari prestabiliti con assistenza di personale. Soft Inclusive
La formula prevede pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino e soft drink alla spina). Presso il bar Piscina, dalle 10:00 alle 24:00, consumo illimitato alla spina di acqua, aranciata, cola, succhi di frutta e thè freddo. “Aperitime” dalle 19:00 alle 19:30 con offerta di snack salati e cocktail analcolico e alcolico della casa. A pagamento: alcolici e superalcolici nazionali/esteri, caffetteria, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati oltre a tutto quanto non incluso o citato nel trattamento di Soft Inclusive. Consumazioni presso il bar spiaggia e bar hall.
Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile. Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prende cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età: Nicolino Baby Club, 3-7 anni, Nicolino Mini Club, 8-11 anni. Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini possono rivelare i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino. Il Nick Club suddiviso per fasce d’età 12-14 anni e 15-17 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate (anche social).
Vianda S.r.l. Viale Panorama,41 - 73046 Matino (Le) P.IVA:05119540754 - REA: LE-343355
Licenza n. 2158 del 20/05/2021     |     Fondo Vacanze Felici n. 2305     |     Polizza RC_ 014/2022/R1 UnipolSai     |     Finanziamenti e agevolazioni anno 2021  Legge n. 124 del 04/08/2017, c. da 125 a 129